“Dal Digitale…al Pedale”.

Per il domenica 13 novembre 2022 La Bici Verde ha organizzato, nell’ambito della Milano Digital Week, con il patrocinio del Comune di Milano, una biciclettata attraverso la città per disegnare virtualmente con una traccia gpx la sigla MDW , Milano Digital Week: un momento ludico dove la cultura digitale e la cultura “ciclistica”, unendosi, promuoveranno una Milano più ciclabile e quindi anche più sostenibile.

Il percorso di 40 chilometri partirà da via Lorenteggio 250, all’incrocio con via Bisceglie, e finirà a piazza Sire Raul. L’evento inizierà alle ore 9.00.

Alla domenica mattina preferisci dormire un po’ di più? No problem. I ritardatari potranno anche aggregarsi in seguito. Indicativamente sono infatti previsti i seguenti passaggi:

  • Piazza Napoli incrocio Via Solari alle ore 11, dopo circa 20 chilometri;
  • Piazza Duomo angolo Piazza Fontana alle ore 12, dopo circa 30 chilometri.
  • Il percorso terminerà intorno alle 13.30.

La sicurezza sarà assicurata dall’accompagnamento dei nostri scout, dall’utilizzo, ove presenti, delle piste ciclabili, dal numero massimo limitato a 50 iscritti e dalla data domenicale, con traffico ridotto. Si confida ovviamente anche nel buon senso di tutti i partecipanti, nel rispetto del codice della strada e delle norme della civile convivenza.

E’ comunque necessario che gli iscritti visionino e aderiscano al regolamento di “Dal Digitale al Pedale” e firmino la liberatoria.

Le iscrizioni si chiudono 48 ore prima, alle 9 di venerdì 11 novembre..

L’EVENTO E’ GRATUITO MA I POSTI DISPONIBILI SONO SOLO 50. ISCRIVITI SUBITO!!

  1. Scarica il regolamento e la liberatoria https://drive.google.com/file/d/1UKEpJGX3q7CpW2OSh7UGWrTF32UDVZaZ/view?usp=sharing
  2. Leggi, compila e firma.
  3. Invia il file a labiciverdemilano@labiciverde.
  4. Riceverai la mail di conferma della tua iscrizione.

Link al comunicato stampa

Siamo solo a pagina 7, ma il nostro è sicuramente l’evento più simpatico.

×